In der Låmm
Il vigneto "In der Låmm" si trova nel comune di Appiano, precisamente in località Casa Bianca a circa 500 m sul livello del mare. La collina ariosa, esposta ad ovest, è molto soleggiata e permette alle uve di maturare in modo ottimale. Il clima temperato del vigneto è fortemente influenzato dalle correnti d'aria fresca provenienti dal bosco di Monticolo. La parte più antica del nostro vigneto è stata coltivata con uva della varietà Pinot Bianco già dal nonno Johann Abraham nel 1955 e ha sempre prodotto ottime uve.
Il nostro obiettivo è di curare le vecchie vigne, preservare le particolari varietà di Pinot Bianco e moltiplicarle per i nostri nuovi vigneti.
Nella penombra delle viti coltivate a pergola, si sviluppa un frutto elegante e complesso che esprime l'origine di questo luogo speciale.
Le viti dalle radici profonde non necessitano irrigazione artificiale e assorbono una grande varietà di componenti minerali che rendono unico il nostro vino. Predominano i terreni morenici dell'ultima glaciazione, misti a roccia vulcanica costituita da porfidi quarziferi molto ricchi di minerali.